• Il Ferramenta Cosplay

Il Ferramenta Cosplay Team - Pandamonium Cosplay

Aggiornato il: 22 lug 2020


Ciao a tutti! Mi chiamo Caterina, in arte PandAmonium cosplay, ho 26 anni e vivo a Firenze. Fin da piccola, sono sempre stata molto creativa, adoro disegnare, dipingere e creare in generale anche con i materiali che trovo a giro per casa. La mia passione è nata nel 2010, con la mia prima fiera, sono rimasta letteralmente incantata

da questo mondo e da quel momento non ho mai smesso di fare cosplay. Con il tempo ho iniziato ad interessarmi ai vari materiali e al loro impiego e dal 2015 realizzo armi e armature. Condivido questa passione con il mio ragazzo e solitamente creiamo i nostri Cosplay in vista della fiera di Lucca.



Lavoro principalmente con Foam e resina, ma adoro sperimentare materiali e tecniche sempre nuove per mettermi alla prova. Il Cosplay mi da sempre nuove opportunità per sfogare il mio lato creativo e con gli anni mi ha regalato grandi soddisfazioni e anche tanti spunti per migliorarmi costantemente.



Mamma mia, sembro quasi una persona seria. Ok, è ora di scoprire gli altarini... Si dice che il primo passo per accettare un problema sia quello di riconoscere di avere un problema, quindi: “Ciaao a tutti, sono Caterina e ho un problema con i led.” Esatto, non riesco a non mettere in cantiere cosplay che non comprendano impianti luminosi, mi piace molto saldare e creare circuiti e adoro l’effetto che la luce dona ad armature ed accessori, credo che questo dettaglio sia capace di dare vita ad ogni creazione.



Quindi amici, se siete in fiera, e vedete qualcosa di eccessivamente illuminato, forse è un lampione…o forse è solo un panda, con un palese problema con le lucine.



Caterina.




Seguitemi su Facebook e Instagram!


Facebook: PandAmonium_Cosplay

Instagram: @pandamonium.cosplay

35 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti